Call of Duty: Mobile Android

1.0.43
gratis XAPK 8,6 3071 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Call of Duty: Mobile per Android è il nuovo gioco della saga CoD di Activision, dove potremo partecipare a emozionanti combattimenti multiplayer online

Pubblicità

Combattimenti multiplayer nel segno di Call of Duty

1 febbraio 2024
9 / 10

La saga veterana dei giochi d'azione e sparatutto di Call of Duty sembra essere inarrestabile. Call of Duty: Mobile combina tutti gli elementi dell'universo CoD e offre uno shooter completo dove potremo giocare con personaggi iconici del franchise e personalizzarli.

Gioca con mappe e modalità multiplayer iconiche dove e quando vuoi con il CoD ufficiale per smartphone.

Call of Duty multiplayer per Android

Si tratta di un gioco sparatutto multiplayer in cui prenderemo parte a combattimenti a squadre con diverse modalità di gioco. Controlleremo il nostro personaggio attraverso pulsanti in sovraimpressione sullo schermo e potremo godere di caratteristiche come le seguenti:

  • Diverse modalità di gioco multiplayer Battle Royale, Duello a squadre, Prima linea, Contro tutti, Cerca e distruggi, Dominio o Hardcore, tra le altre.
  • Include mappe iconiche di Call of Duty: Black Ops e Call of Duty: Modern Warfare, con cui giocare gratuitamente per la prima volta.
  • Si possono sbloccare decine di personaggi, armi, abiti e attrezzature tipiche della saga.
  • Sfida i giocatori di tutto il mondo in battaglie online.
  • Controlli intuitivi completamente personalizzabili.
  • Permette di comunicare con la propria squadra tramite chat vocale e di testo.
  • Grafica di alta qualità e suono superbo.

Se sei un fan del franchise di Activision, ti invitiamo a scaricare subito il suo APK, a divertirti con il nuovo episodio di un gioco che sì, esisteva molto prima di PUBG e Fortnite, e a godere del suo gameplay, eventi, controlli e armi.

Novità dell'ultima versione

È stato aggiunto l'evento Eroi degli anni '80, con personaggi come John Rambo o John McClane, con bundle di Rambo e Die Hard.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Antony Peel

Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche